ADS Elettronica nasce a Santa Ninfa nel maggio del 2008 da un'idea di Giuseppe Sinacori e Antonino Di Carlo quando, il passaggio delle trasmissioni televisive dal sistema analogico a quello Digitale (previsto per la fine del 2008 poi spostata al 2012), determinò la necessità di un cambio di progettualità rispetto a quanto fatto prima. Il Digitale Terrestre introduce un parametro essenziale nelle trasmissioni: la qualità del segnale. Questo portò Giuseppe, già tecnico con esperienza nel settore, a lanciarsi in questa impresa che oggi è cresciuta, sviluppata e distribuisce i propri prodotti in tutto il territorio dell'Unione Europea.
Ads Elettronica oggi dispone di un proprio stabilimento di produzione sito all'interno della zona artigianale di Santa Ninfa (TP) dove vengono interamente progettate, costruite ed assemblate tutte le parti che costituiscono i prodotti a marchio ADS. La tecnologia SMD, il sistema di montaggio SMD IN‐LINE SYSTEM e il personale altamente qualificato e professionale permettono di raggiungere elevati standard di precisione, qualità ed affidabilità delle nostre produzioni elettroniche, in altre parole: Zero Defect Concept.
Da qualche anno Ads Elettronica ha instaurato rapporti di collaborazione con partner operanti nei settori della videosorveglianza, della sicurezza e dell'impiantistica sia civile che industriale, ed oggi è attiva anche nella commercializzazione di prodotti delle aziende partner.
In ultimo, ma non per importanza, Ads Elettronica fornisce un servizio di assistenza pre e post vendita ai propri clienti, siano essi installatori o distributori, in grado di individuare efficaci soluzioni ad ogni problematica che ad essi si possa presentare, inoltre, peridiocamente vengono organizzati meeting e corsi di formazione/aggiornamento ad essi dedicati a testimoniare quanto la preparazione e competenza del Cliente sia un obiettivo aziendale.